Il Comitato di Gestione del FIMAVLA ha deliberato lo stanziamento della somma di euro 30.000,00 per la fornitura di materiale antinfortunistico.
La delibera prevede la fornitura di un paio di scarpe antinfortunistiche ed una tuta da lavoro ai dipendenti a Tempo Indeterminato e a Tempo Determinato che hanno lavorato presso la stessa azienda nell’anno 2011 almeno 156 giorni e che saranno alle dipendenze della stessa anche nel 2012, purché il datore di lavoro sia in regola con i pagamenti dei contributi dovuti alla Cassa Extra - Legem FIMAVLA.
Le aziende dovranno compilare il modello che riceveranno per posta e disponibile anche sul sito del Fondo (Scarica altra modulistica), e restituirla tramite lettera, fax (0761/2351224) o per e-mail a info@fimavlaviterbo.it entro e non oltre il 28/02/2012.
07/11/2011
Condividi su:
Scadenzario domande 2023 e nuova modulistica
Approvata dal Comitato di Gestione la nuova modulistica per accedere agli interventi per l'anno 2023 e il relativo scadenzario
Clicca qui
Chiusura uffici per ferie
Chiusura uffici pausa estiva
Clicca qui
Scadenzario domande 2022 e nuova modulistica
Fissati i termini per le richieste di contributo per l'anno 2022 e pubblicati i nuovi modelli per la richiesta di contributo
Clicca qui
Richiesta bonus energia
I lavoratori privati devono pesentare al datore di lavoro la richiesta del bonus energia in busta paga
Clicca qui
Revoca indennizzo COVID - 19 anno 2022
Il Comitato di Gestione ha deliberato la revoca del contributo per indennizzo COVID - 19 a far data dal 30 giugno 2022
Clicca qui
Sviluppato da InfoMyWeb.com - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits